Spedizione gratuita in Italia per ordini superiori a 150 €

Spedizione gratuita in Italia per ordini superiori a 150 €

Resi e rimborsi

VALIDO PER TUTTI GLI ARTICOLI.   

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati e in perfette condizioni possono essere restituiti per cambio misura, cambio colore o rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.

ISTRUZIONI PER IL RESO

1. Per richiedere l’autorizzazione al reso, è necessario contattarci all’indirizzo [ordini@lagallinabah.it] indicando nome e cognome, il numero d’ordine, l'articolo/i da restituire con la motivazione del reso e il tipo di compensazione desiderata RESO-CAMBIO o RESO-RIMBORSO.

Ricevuta la mail e completata la procedura, La Gallinabah invierà una conferma Reso via mail contenente le istruzioni per il rientro dell'articolo/i.

2. Tutti i costi per la spedizione di rientro saranno a carico del Cliente, Il cliente può servirsi del corriere che preferisce.

In caso di merce danneggiata o inviata da noi per errore , il cliente non dovrà sostenere alcun costo per il reso. Sarà richiesto l'invio di una foto al servizio clienti [ordini@lagallinabah.it] ,che provvederà al rimborso diretto o al ritiro della merce a carico de la moroseta lab srl.

3. La spedizione del reso deve avvenire entro e non oltre i 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.

Sono disponibili tre tipi di compensazione: 

1) Cambio MISURA/COLORE

È possibile effettuare il cambio solo per una diversa misura o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. 

2) BUONO RESO

Non appena il Reso sarà ricevuto e processato, verrà inviato al cliente al suo indirizzo mail un buono del valore totale dell’articolo/i reso/i, da utilizzare per acquisti successivi.

Il Buono Reso:

• può essere utilizzato una sola volta entro trenta (30) giorni dalla data di emissione, pena decadenza.

• non può essere cumulato con altri eventuali Buono Reso.

• deve essere utilizzato per il suo intero valore in un ordine di valore equivalente o superiore.

3) RIMBORSO

Se recede dal presente contratto e sceglie il rimborso, le saranno rimborsati i pagamenti che ha effettuato in nostro favore, esclusi eventuali costi di spedizione. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato per la transazione iniziale.

TERMINI E CONDIZIONI

Gli articoli non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. 

Ogni articolo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine.

Tutti gli articoli devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.

Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di La Gallinabah, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. 

La Gallinabah si riserva, inoltre, il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste. 

Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.